Chi siamo

Il Nido dei Bimbi è gestito dalla titolare Cinzia Marchisio che è presente costantemente all'interno della struttura, per dare una continuità al bambino che ha bisogno di punti di riferimento stabili nella sua prima esperienza di distacco dalla famiglia.
Cinzia viene affiancata da due educatrici che quotidianamente la aiutano nell'organizzazione delle attività proposte ai più piccoli.


L'offerta dell'asilo

scuola materna


Il Nido dei Bimbi si rivolge a bambini dai tre mesi ai sei anni di età, è un piccolo baby parking che può ospitare un massimo di 24 bambini contemporaneamente.
L'asilo nido mette a disposizione di ogni bambino pannolini, salviette, creme, stoviglie, copertine, lenzuolini e bavaglini.

Contatta il personale dell'asilo per saperne di più.


La struttura

baby parking terrazzo

L' asilo dispone di vari spazi realizzati a misura di bambino: l'area lattanti dedicata ai più piccolini, la piscina delle palline per lo svago, la sala giochi, la sala delle attività creative, la sala della pappa e una cameretta per il riposo. La struttura è dotata anche di un'area esterna con un terrazzo ombreggiato con dondoli e tricicli, e di un'ampia area verde dove i bambini possono giocare con altalene, scivoli, bolle di sapone e aquiloni.


Share by: